Azione in corso...

ASSEGNATE LE BORSE DI STUDIO AL MERITO: NEL DIFFICILE PRESENTE SI GUARDA AL FUTURO

16-05-2020 - Nel tempo dell’emergenza e delle scelte difficile per tutti, l’Associazione Giuseppe e Isotta Codovini è doppiamente orgogliosa di annunciare i vincitori della II edizione della “Borsa al Merito e allo Studio Giuseppe Codovini”, rivolta agli universitari umbertidesi e montonesi in discipline economiche e ingegneristiche.

Per la sezione Magistrale risulta vincitore Elena Centovalli, mentre per la sezione Triennale, Riccardo Rossi. I meritevoli premiati per il loro eccellente curriculum sono Aurel Picari, Filippo Nardi e Giordano Pazzaglia.

Complimenti.

Quest’anno il Premio acquista una dimensione valoriale in più, poiché nel momento della crisi si apre al futuro. Sostenere i giovani rappresenta un passo in avanti e inaugura una fase nuova. Se con il sostegno al reparto di Medicina-Rsa di Umbertide l’Associazione ha voluto doverosamente confermare la sua presenza a chi si batte con professionalità e fierezza nel presente difficile, con la Borsa di studio investe sulla progettazione: vuol dire credere su nuove competenze e sviluppo per l’intera comunità.

Ricordiamo, inoltre, che è ancora aperta il Sostegno alla specializzazione, iniziativa rivolta al supporto di corsi di specializzazione, che scade il 6 settembre 2020.

Associazione Giuseppe ed Isotta Codovini

ASSOCIAZIONE GIUSEPPE & ISOTTA CODOVINI