Borsa al Merito e allo Studio

La valorizzazione del capitale umano locale è per l'Associazione una missione fondamentale, che rispecchia a pieno i valori di Giuseppe Codovini. Basata solo sul merito e rivolta a tutti gli studenti universitari umbertidesi delle discipline economiche e ingegneristiche, la Borsa al Merito e allo Studio Giuseppe Codovini è lo strumento con cui si vogliono premiare le eccellenze locali e rafforzare il legame con il territorio. L’iniziativa comprende due sezioni: una per gli studenti di corsi di laurea triennale e una per studenti di corsi di laurea magistrale. Il premio consiste in borse di studio da 2000€ a sezione più la possibilità di uno stage nel Gruppo Tiberina.

Potete scaricare di seguito il regolamento dell’iniziativa con tutti i dettagli e il modulo d’iscrizione.

REGOLAMENTO BORSA DI STUDIO

MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE