Borsa di sostegno alla specializzazione - Edizione 2020

La specializzazione rappresenta un fattore critico nel panorama lavorativo odierno, considerata la crescente domanda di figure con elevate competenze. L’associazione Codovini crede fortemente che lo sviluppo professionale, a cui segue anche una soddisfazione personale, passi attraverso la continua formazione. Allo stesso tempo il nostro territorio ha bisogno di queste nuove ed elevate competenze per potersi sviluppare. Per questi motivi l’Associazione ha deciso di istituire la "Borsa di sostegno alla specializzazione". L’iniziativa consiste in due contributi da 500€ l’uno volti a valorizzare ogni tipo di esperienza (Master post graduate, dottorato, corso di formazione, più in generale specializzazioni mirate) che consenta il potenziamento o l’acquisizione di competenze e abilità funzionali per il proprio futuro lavorativo.

MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE