Premio Innovazione & Sviluppo Industriale

Ricordare l’imprenditore e manager Giuseppe Codovini come persona tout-court significa valorizzare lo sviluppo industriale e l’innovazione, due aspetti che hanno caratterizzato il suo impegno di vita e professionale. Questo il motivo che ha spinto l'Associazione ad istituire il Premio Innovazione & Sviluppo Industriale Giuseppe Codovini. Il Premio, patrocinato dalla regione Umbria, è finalizzato alla valorizzazione della piccola impresa, cuore pulsante dell’economia umbra e italiana, nei settori che hanno contraddistinto il percorso di Giuseppe Codovini. In particolare, si intende premiare quelle realtà industriali locali con vocazione internazionale che hanno attuato un processo di innovazione nel senso più ampio del termine aggiungendo un plusvalore al mondo dell’automotive e metalmeccanico, così come Giuseppe Codovini ha mostrato continuamente. Questa iniziativa vede un premio rappresentato da una somma - 10,000€ - che l’Associazione "Giuseppe & Isotta Codovini" donerà alla impresa (e progetto) vincente.

Per avere maggiori informazioni sui dettagli della iniziativa e come partecipare, scaricate qui sotto il bando e il modulo di iscrizione.

REGOLAMENTO PREMIO

MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE