LA SCUOLA PRIMARIA GARIBALDI COMPIE 100 ANNI

29-10-2020 - L’istituzione per eccellenza e memoria della nostra città raggiunge il traguardo fondamentale della propria esistenza. 100 anni di vita, di memorie, di storie che danno identità ad una comunità. Per questo ragioni di fondo, ma anche per affetto personale, la nostra Associazione ha voluto contribuire a ricordare questo momento essenziale che richiama ognuno di noi alla propria storia. Lo dimostra la nuova, giovane e bravissima Dirigente, dott.ssa Silvia Reali, tutto il corpo docente e non docente di altissimo profilo professionale ed umano: con una serie di eventi, la scuola “elementare” (ci pare ancora chiamarla così) con la delicatezza dello sguardo verso il passato si apre già al futuro.

Grazie e buon compleanno.