Azione in corso...

Comunicato Stampa - Apertura Premio Innovazione & Sviluppo Industriale

DISPONIBILI ONLINE LE INFORMAZIONI E LA DOCUMENTAZIONE DEL PREMIO INNOVAZIONE & SVILUPPO INDUSTRIALE GIUSEPPE CODOVINI

Dopo l’annuncio con conferenza stampa il 17 Settembre 2018, l’Associazione "Giuseppe & Isotta Codovini" passa alla fase operativa. È disponibile online, nella sezione “Premio Innovazione & Sviluppo Industriale Giuseppe Codovini” del sito www.associazionecodovini.org tutta la documentazione e le informazioni necessarie per partecipare all’iniziativa.

Patrocinato dalla regione Umbria, di fatto il premio ricorda l’Associazione “Giuseppe & Isotta Codovini” «vuole promuovere l’innovazione e l’apertura internazionale delle piccole imprese locali nel campo metalmeccanico nel senso più ampio del termine: dall’automotive alla robotica, dall’aerospaziale al metallurgico. Il valore di 10.000€ è la ricompensa, seppur minima per chi ha spostato avanti la frontiera dell’innovazione sia tecnologica che organizzativa, dimostrando uno spirito dinamico. Proprio quello che incarnava Giuseppe».

L’apertura delle domande è stata fissata per il 1° Marzo 2019 con una finestra temporale che verrà chiusa il 15 Giugno 2019. Premiazione ad Umbertide il 17 Settembre 2019.