Comunicato Stampa - Apertura Borsa al Merito e allo Studio Giuseppe Codovini

ONLINE LA PROCEDURA PER ACCEDERE ALLA BORSA DI STUDIO PROMOSSA DALLA ASSOCIAZIONE GIUSEPPE ED ISOTTA CODOVINI

Nel lanciare il “Premio Innovazione & Sviluppo Industriale Giuseppe Codovini”, l’Associazione Giuseppe & Isotta Codovini aveva promosso anche una seconda iniziativa, una borsa di studio, basata solo sul merito, rivolta a tutti gli studenti universitari umbertidesi delle discipline economiche e ingegneristiche. Questa iniziativa, che comprende due sezioni, una per gli studenti di corsi di laurea triennale e una per studenti di corsi di laurea magistrale, ed ha un premio di 2000€ a sezione più la frequenza di uno stage trimestrale nel Gruppo Tiberina, ha finalmente aperto le candidature. Disponibile nella sezione “Borsa al merito e allo studio Giuseppe Codovini” del sito www.associazionecodovini.org tutta la documentazione necessaria e il regolamento per partecipare all’iniziativa. La finestra per la presentazione della domanda va dal 1° Marzo al 1° Aprile 2019.