Azione in corso...

CHIUSURA DEL PREMIO BORSA AL MERITO E ALLO STUDIO GIUSEPPE CODOVINI

UFFICIALI LE DATE DI PUBBLICAZIONE DELLE GRADUATORIE

2-04-2020 - Lo scorso lunedì 1° Aprile si sono ufficialmente chiuse le candidature per ricevere la "Borsa al Merito e allo Studio Giuseppe Codovini", iniziativa con cadenza biennale rivolta a tutti gli universitari umbertidesi in discipline economiche ed ingegneristiche. L'Associazione Giuseppe & Isotta Codovini si dice «pienamente soddisfatta della partecipazione dei ragazzi in questo primo anno, che non solo hanno mostrato interesse ma hanno anche favorito la diffusione di questa iniziativa». Ad ogni modo, ora viene il momento della pubblicazione della graduatoria e questi i prossimi step che riguarderanno da vicino sopratutto coloro che hanno inviato le candidature:

- Ricezione via email entro Mercoledì 10 Aprile di un codice partecipante (ID) che permetterà di riconoscersi in graduatoria (Triennale e Magistrale) e garantire l'anonimato allo stesso tempo.

- Pubblicazione delle graduatorie sul sito, nella sezione del Premio, entro Giovedi 18 Aprile. I partecipanti da questo momento in poi potranno richiedere maggiori informazioni sul calcolo del punteggio e il meccanismo della graduatoria, in piena linea del principio della trasparenza.

- Convalida del Premio tramite incontro con i vincitori (in caso contrario verranno contattati i partecipanti in ordine di graduatoria) in data da destinarsi, entro e comunque Mercoledì 8 Maggio. Contestualmente verrà anche raccolta la disponibilità allo stage nel gruppo Tiberina.

«Premiare chi merita veramente, valorizzando l'eccellenze del territorio è uno dei capisaldi dell'Associazione. Questo Premio rappresenta continuare l'opera di chi purtroppo ci ha lasicato, ovvero promuovere dedizione, impegno e competenze, proprio quello di cui ha bisgno la nostra comunità» chiude così l'Associazione Giuseppe & Isotta Codovini.