BORSA AL MERITO E ALLO STUDIO GIUSEPPE CODOVINI: LA NUOVA EDIZIONE

18-01-2020 - Come annunciato durante la scorsa estate l’Associazione Giuseppe e Isotta Codovini ha deciso di promuovere con cadenza annuale l’iniziativa: “Borsa al Merito e allo Studio Giuseppe Codovini”. Le modalità rispetto all’edizione 2019 saranno le stesse, tuttavia non mancheranno novità. Le due borse per gli studenti di laurea triennale e magistrale di indirizzi economici e ingegneristici vengono confermate e allo stesso tempo verranno istituite altre due sezioni, allargando la platea dei partecipanti per un totale di 4 borse in palio.  Disponibile nella sezione “Borsa al merito e allo studio Giuseppe Codovini” del sito www.associazionecodovini.org tutta la documentazione necessaria e il regolamento per partecipare all’iniziativa a partire dai primi di marzo. La finestra per la presentazione della domanda andrà dal 1° aprile al 1° maggio 2020.