Borsa al Merito e allo Studio 2020

Nel tempo dell’emergenza e delle scelte difficile per tutti, l’Associazione Giuseppe e Isotta Codovini è stata doppiamente orgogliosa di annunciare i vincitori della II edizione della “Borsa al Merito e allo Studio Giuseppe Codovini”, rivolta agli universitari umbertidesi e montonesi in discipline economiche e ingegneristiche.

Per la sezione Magistrale è risultato vincitore Elena Centovalli, mentre per la sezione Triennale, Riccardo Rossi. I meritevoli premiati per il loro eccellente curriculum sono Aurel Picari, Filippo Nardi Giordano Pazzaglia.

Complimenti.

Questa edizione il Premio ha acquistato una dimensione valoriale in più, poiché nel momento della crisi si apre al futuro. Sostenere i giovani rappresenta un passo in avanti e inaugura una fase nuova.